Free songs
default-logo

> GRAPHIC DESIGN >> DEPLIANT E PIEGHEVOLI

Depliant (flyer) e pieghevoli sono spesso il primo contatto dell’Azienda con i potenziali Clienti. Possono essere realizzati per apertura di nuovi locali,  eventi di vario tipo, per pubblicizzare attività o prodotti, etc.

Facili da distribuire e di impatto diretto, danno infatti alla potenziale clientela una prima impressione dell’Azienda ed è quindi molto importante che siano curati nella grafica, chiari nei contenuti e con immagini di impatto. Ogni singolo dettaglio deve essere pensato in modo che il risultato finale oltre che esteticamente bello, sia semplice e fluido nella lettura e gradevole al tatto.

In base alla funzione o al tipo di messaggio che si vuole trasmettere, lo Studio Grafico OBd progetta depliant e pieghevoli completamente personalizzati; si possiamo studiare forme particolari (“fustellate”), pieghe insolite e scegliere tipologie di carta con caratteristiche specifiche ed adatte al particolare uso che si vuole fare del prodotto grafico.

Grazie alla conoscenza delle varie tecniche di stampa e lavorazioni siamo in grado di integrare nei progetti soluzioni quali verniciatura (per valorizzare un determinato particolare o donare eleganza al progetto), plastificazioni (a scopo protettivo o estetico), rilievo (per dare importanza e eleganza), etc.

Torna su